Inviato 21 October 2010 - 02:36 PM
E' stato aperto un topic sul loro forum (per quanto riguarda Kalez),ma non credo sia stata una brutta figura o quant'altro,anzi,ho ringraziato per avermi fatto notare che quello era il loro Logo,quindi mi accingerò al più presto a cambiarne sia Logo che nome.
Detto questo,prima di pulire topic etc,vorrei dire:
- Se non sapete lo svolgersi dei fatti,è inutile che parliate in questi toni poco 'gentili?' ma sarebbe bene chiedere prima al diretto interesssato
- A volte non sapete come si sono svolti i fatti esattamente
- Riguardo d utenza esterna,(e se vuole userà il traduttore perchè io non parlo inglese),sarà bene che anch'esso,contatti l'admin del Banner prima che faccia LUI figure di merda da parte di terzi
- Non siamo,e soprattutto non siete,tutti perfetti. Tutti fanno errori,e gli errori inconsapevoli,non devono essere 'criticati' e 'sottolineati' in questo modo,soprattutto tra collaboratori in un forum,che teoricamente,stiamo mandando avanti tutti insieme. Prima di preoccuparvi delle brutte figure che potreste fare per colpa di altri,preoccupatevi di quelle che potete fare da soli...ma attenzione,questo può comunque succedere a tutti.
Mi scuso nuovamente,ma mi scuso anche inconsapevolmente,perchè ripeto,non è stata una cosa voluta.
Avviso comunque,come già precisato,che sarà ripristinato tutto il più brevemente possibile,ringraziando inoltre Kalez,perchè fino adesso non ero a conoscenza e per la sua gentilezza dimostratasi per PM.
AH!già,proprio con il caps,in modo che tutti voi leggiate ed andate a verificare,se ALTRI siti o forum,hanno nostra roba o nostri link,e anche magari giochi o immagini uppate dai nostri utenti...ma noi,rpgmkr,pensiamo a noi...mentre a quest'ora,dovrebbero esserci mille topic ovunque.
Però,siccome il web non è piccolo,e non ci siamo solo noi,tutto è 'lecito'.
Anzi,ci può anche stare,ma in questo caso c'è un bel detto...anzi,forse più di uno,tra cui:
'Il corvo dice al merlo quanto sei nero'.
(sono andato un pò OT,ma credo che la questione sia abbastanza idonea,e le spiegazioni,quando son giuste,bisogna pur darle no?)