halo gente sono un appassionato di rpg e ho sempre avuto in mentre progetti per svilupparne qualcuno, ma non ho mai avuto tempo di approfondire, si spera ora ci rieesca :D
Spero di trovare tante info utili, persone disponibili e in definitiva di trovarmi bene :D
PS: sono un pazzo visionario...fate attenzione :ciau: :extra: :per:
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
halo halo
Iniziato da
JackGun
, Jul 20 2010 02:21 PM
8 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 20 July 2010 - 02:21 PM
#2 OFFLINE
Inviato 20 July 2010 - 06:17 PM
welcome :D
come mai il mio nome è blu?quello sta ad indicare che io sono un moderatore e che quindi nel caso tu ti comporti male ti mando a casa un esercito di scimmie addestrate per farti il solletico fino alla morte,quindi...attento...
come mai il mio nome è blu?quello sta ad indicare che io sono un moderatore e che quindi nel caso tu ti comporti male ti mando a casa un esercito di scimmie addestrate per farti il solletico fino alla morte,quindi...attento...
#3 OFFLINE
Inviato 20 July 2010 - 06:27 PM
kekkorider, dice:
qualcuno gli tolga sta carica, tanto non fa mai niente.
Benvenuto comunque Gun!io sono il ghei del forum,quindi se ti servono informazioni su hello kitty,corsetti e barbie mandami un pm :*
Massacratore n.1 del Mutiliamo gli RTP Contest
Visionario n.2 del Chipset Pixelling ContestBanditore n.1 dello Slogan ContestPittore n.3 del Banner Contest #3 Missing_Seven: ma tu trix non fai mai niente tuto il giorno? ![]() |
#4 ONLINE
#5 OFFLINE
Inviato 20 July 2010 - 07:37 PM
Anthair, dice:
kekkorider, dice:
Benvenuto comunque Gun!
(XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD)
Benvenuto e buona permanenza ^^
Per qualsiasi tipo di supporto puoi contare su di noi =)
Spoiler
#6 OFFLINE
Inviato 20 July 2010 - 07:44 PM
Citazione
#7 OFFLINE
#8 OFFLINE
Inviato 23 July 2010 - 10:12 AM
welcome to the jungle!
#9 OFFLINE
Inviato 25 July 2010 - 05:05 PM
benvenuto e buon making :P
non si programma per la famanon si programma per i soldi, tantomeno per gli altri...si programma per il gusto di farloMystic Dream[||||||||||]
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi