Salve a tutti, mi diletto da poco nel campo dell'making...le mappe vanno così così, le storie lasciamo perdere, forse mi salvo leggermente nella programmazione ad eventi (e andiamoci molto leggeri http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif)
Il mio obbiettivo per ora è creare un BS ad eventi decente, poi mi dedicherò ad imparare l'RGSS.
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Hello Word
Iniziato da
speaker91
, Jul 17 2010 06:41 PM
9 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 17 July 2010 - 06:41 PM
#2 OFFLINE
Inviato 17 July 2010 - 07:09 PM
non so chi tu sia, ma se uno si presenta dicendo "sto imparando a fare un BS ad eventi", ha già la mia simpatia.
W event programming.
molto benvenuto!
W event programming.
molto benvenuto!
Massacratore n.1 del Mutiliamo gli RTP Contest
Visionario n.2 del Chipset Pixelling ContestBanditore n.1 dello Slogan ContestPittore n.3 del Banner Contest #3 Missing_Seven: ma tu trix non fai mai niente tuto il giorno? ![]() |
#3 OFFLINE
Inviato 17 July 2010 - 07:43 PM
#4 OFFLINE
Inviato 17 July 2010 - 08:19 PM
Si impara tutto piano piano =)
Benvenuto e buona permanenza,se hai bisogno di supporto,non esitare a chiedere aiuto ;)
Benvenuto e buona permanenza,se hai bisogno di supporto,non esitare a chiedere aiuto ;)
Spoiler
#5 ONLINE
Inviato 17 July 2010 - 09:17 PM
Wow... Siamo combinati uguali a conoscenze...
Pero cm obbiettivi li abbiamo diversi...
Io é da una settimana che traffico su un dannato HUD a eventi...grrrr é facile ma basta un errore di nulla e puf...
Cmq benvenuto!!
Pero cm obbiettivi li abbiamo diversi...
Io é da una settimana che traffico su un dannato HUD a eventi...grrrr é facile ma basta un errore di nulla e puf...
Cmq benvenuto!!
#6 OFFLINE
Inviato 17 July 2010 - 10:51 PM
aaaaaaaah che nervoso l'HUD, ne sto rifacendo uno nuovo adesso. E' una settimana che sto su photoshop http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
#7 OFFLINE
#8 ONLINE
#9 OFFLINE
Inviato 19 July 2010 - 04:38 PM
benvenuto :D
non si programma per la famanon si programma per i soldi, tantomeno per gli altri...si programma per il gusto di farloMystic Dream[||||||||||]
#10 OFFLINE
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi