Salve a tutti sono Jervys alias David, bhe ho sempre avuto la passione per gli RPG, ma in particolare sono sempre stato vicino a RPG Maker, ma la mia svogliatezza mi portava sempre ad abbandonare qualunque progetto mettessi in porto... ma poi sono maturato e ho riscoperto l'insana voglia di creare e makerare quindi, detto questo, sono pronto ad iniziare una nuova avventura... VERSO IL MAKERAGGIO E OLTRE (e dove???)...
Un saluto a tutti!
Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
@Testo: Hello RpgMkr
Iniziato da
Jervys
, Jul 14 2010 07:28 PM
9 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 14 July 2010 - 07:28 PM
#2 OFFLINE
Inviato 14 July 2010 - 07:42 PM
Ciao Jervys e benvenuto tra noi ^^
Bisogna avere solo buona volontà e vedrai che riuscirai a creare ciò che vuoi ;)
Buona permanenza!
Bisogna avere solo buona volontà e vedrai che riuscirai a creare ciò che vuoi ;)
Buona permanenza!
Spoiler
#3 OFFLINE
#4 OFFLINE
Inviato 15 July 2010 - 03:50 AM
aho!! te li stai a girà regazzì? :o
bella pe te!! U.U
(detta terra terra... tralasciando)
Benvenuto fra noi, buona permanenza... e... che dire... Standi!! U.U standi e... magari un po' postergato sulla destra con antani per due... e... niente... viva il BILLO!!! :o
bella pe te!! U.U
(detta terra terra... tralasciando)
Benvenuto fra noi, buona permanenza... e... che dire... Standi!! U.U standi e... magari un po' postergato sulla destra con antani per due... e... niente... viva il BILLO!!! :o
#5 OFFLINE
#6 OFFLINE
Inviato 15 July 2010 - 10:11 AM
Benvenuto! =D
#7 OFFLINE
Inviato 15 July 2010 - 10:12 AM
benvenuto e buon viaggio verso il making °_°
non si programma per la famanon si programma per i soldi, tantomeno per gli altri...si programma per il gusto di farloMystic Dream[||||||||||]
#8 OFFLINE
Inviato 15 July 2010 - 08:08 PM
7, io dico 7.
Benvenuto
Benvenuto
Massacratore n.1 del Mutiliamo gli RTP Contest
Visionario n.2 del Chipset Pixelling ContestBanditore n.1 dello Slogan ContestPittore n.3 del Banner Contest #3 Missing_Seven: ma tu trix non fai mai niente tuto il giorno? ![]() |
#9 OFFLINE
Inviato 16 July 2010 - 11:04 AM
Anthair, dice:
7, io dico 7.
Benvenuto
Benvenuto
7 Di cosa?? o_o"
#10 OFFLINE
Inviato 16 July 2010 - 12:07 PM
che importanza ha?
l'uomo non cerca sempre, con costanza, una risposta a tutto?
A cosa serve, dunque, la domanda?
7!
l'uomo non cerca sempre, con costanza, una risposta a tutto?
A cosa serve, dunque, la domanda?
7!
Massacratore n.1 del Mutiliamo gli RTP Contest
Visionario n.2 del Chipset Pixelling ContestBanditore n.1 dello Slogan ContestPittore n.3 del Banner Contest #3 Missing_Seven: ma tu trix non fai mai niente tuto il giorno? ![]() |
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi