Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Salve a tutti!!
Iniziato da
Melosx
, Jul 12 2010 01:45 PM
10 risposte a questa discussione
#1 ONLINE
#2 OFFLINE
#3 OFFLINE
Inviato 12 July 2010 - 01:47 PM
Ciao e benvenuto ^^
Eravamo tutti alle prima armi,quindi buona volontà e voglia di apprendere non devono mancare =)
Troverai tutto il supporto di cui hai bisogno ;)
Eravamo tutti alle prima armi,quindi buona volontà e voglia di apprendere non devono mancare =)
Troverai tutto il supporto di cui hai bisogno ;)
Spoiler
#4 ONLINE
#5 OFFLINE
Inviato 12 July 2010 - 03:32 PM
benvenuto...
domande sì... basta che non siano troppo cretine!! http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
domande sì... basta che non siano troppo cretine!! http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
#6 ONLINE
#7 OFFLINE
Inviato 12 July 2010 - 07:18 PM
Melosx, dice:
Tranquilli.. nn sono il classico tizio che rompe alla prima difficoltà... preferisco perderci io la testo e dopo chiedere...
clap clap!! U.U
magari la pensassero tutti così...
nei prossimi tempi vedremo se i fatti coincidono con le parole e le idee U.U
#8 ONLINE
Inviato 12 July 2010 - 07:55 PM
Ormai il forum lo conosco bene e a meno nn riesca a venire a capo di quel dannato tankentai (spero nell'ultima versione) per fine settimana mi sa che mi dovrete aiutare eheheh
Intanto mi studio un po di script...
EDIT: qualche buon uomo mi da una valutazione su quell'1% di gioco che per ora ho fatto??? Il link lo trovate in firma...
Grazie
Intanto mi studio un po di script...
EDIT: qualche buon uomo mi da una valutazione su quell'1% di gioco che per ora ho fatto??? Il link lo trovate in firma...
Grazie
#9 OFFLINE
Inviato 13 July 2010 - 11:31 AM
Magari prima postalo, è sempre bello avere un topic per il proprio gioco.
(sta a vedere che l'ha già postato e ho fatto una figura di escremento bollente di cane)
Benvenuto uto!
(sta a vedere che l'ha già postato e ho fatto una figura di escremento bollente di cane)
Benvenuto uto!
Massacratore n.1 del Mutiliamo gli RTP Contest
Visionario n.2 del Chipset Pixelling ContestBanditore n.1 dello Slogan ContestPittore n.3 del Banner Contest #3 Missing_Seven: ma tu trix non fai mai niente tuto il giorno? ![]() |
#10 OFFLINE
#11 ONLINE
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi