Toggle Chat
RM - Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Rpg Maker 2k3 versione portatile
Iniziato da
kekkorider
, Sep 13 2009 03:36 PM
14 risposte a questa discussione
#1 OFFLINE
Inviato 13 September 2009 - 03:36 PM
Tempo fa ho realizzato una versione stand alone di rpg makr 2k3,non necessita di nessuna installazione e parte come un normale file eseguibile
N.B.
E' un pò lento a caricare,ma penso che non importi no?
N.B.B.
Se usate il programma su una chiavetta usb copiate la cartella del progetto sul computer,rpg maker non legge i dispositivi rimovibili
SCARICA
N.B.
E' un pò lento a caricare,ma penso che non importi no?
N.B.B.
Se usate il programma su una chiavetta usb copiate la cartella del progetto sul computer,rpg maker non legge i dispositivi rimovibili
SCARICA
#2 OFFLINE
Inviato 13 September 2009 - 07:30 PM
Molto utile,per chi vuole tenere rpgmaker,sempre a portata di mano ^^
Spoiler
#3 OFFLINE
Inviato 17 September 2009 - 04:00 PM
Utile....
Ora posso far giocare un mio amico senza internet a Fifth Era....
Ora posso far giocare un mio amico senza internet a Fifth Era....
29/12/09
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
Fondatore e primo membro dell'organizzazione 'Orfani di Makerando'Con affetto per makerando, E.O.W.--------------------------------------------------------------Ex-mod di RpgMkr.net------------------------------------------------------------------"Non guardare Devilman - diventi violento -non leggere Spiderman - diventi violento -non ascoltare Methodman - diventi violento -figurati cos'è restare un giorno in Parlamento!"(tratto dalla canzone "Il secondo secondo me" di Caparezza)------------------------------------------------------------------
#4 OFFLINE
Inviato 05 January 2010 - 07:06 PM
piccola domanda qualcuno sa come farlo partire su windows 7 ???
perchè oltre a farmi vedere l'immagine introduttiva con i tizi dell'enterbrain,poi mi si pianta... ho provato pure con la compatibilità con le vecchie versioni di winzozz ma nulla... help me
perchè oltre a farmi vedere l'immagine introduttiva con i tizi dell'enterbrain,poi mi si pianta... ho provato pure con la compatibilità con le vecchie versioni di winzozz ma nulla... help me
Spoiler
#5 OFFLINE
Inviato 05 January 2010 - 07:25 PM
sinceramente io non ne ho idea...mi spiace...
provato con la versione normale?
provato con la versione normale?
#6 OFFLINE
#7 OFFLINE
#8 OFFLINE
Inviato 07 January 2010 - 07:06 AM
ho la versione che è stata postata qui dopo che parte il processo viene subito killato
la versione normale non portable funziona correttamente quel che non capisco è perchè non funzioni la portable su windows 7, ho provato una versione portable del 2000 è funziona... non capisco il perchè questa invece non funzioni
la versione normale non portable funziona correttamente quel che non capisco è perchè non funzioni la portable su windows 7, ho provato una versione portable del 2000 è funziona... non capisco il perchè questa invece non funzioni
Spoiler
#9 OFFLINE
Inviato 07 January 2010 - 10:03 AM
allora proprio non lo so,quella che ho fatto io in pratica è un archivio autoestraente di winrar,mi sembra strano...
#10 OFFLINE
#11 OFFLINE
Inviato 07 January 2010 - 12:15 PM
entrambe le cose:
-è stand alone e non serve nessuna installazione
-lo pioi far partire direttamente da usb
-è stand alone e non serve nessuna installazione
-lo pioi far partire direttamente da usb
#12 OFFLINE
#13 OFFLINE
Inviato 07 January 2010 - 02:35 PM
stamattina non l'avevo letto, su questo pc la versione presente è la ultimate, ho provato su altri pc che hanno windows 7 e nulla,...fa la stessa cosa mentre su vista parte tranquillamente...anche se è lento.
Spoiler
#14 OFFLINE
Inviato 07 January 2010 - 04:23 PM
Se come lento intendi all'apertura è normale,comunque c'era in giro una versione fatta meglio da zio sam (credo) adesso lo contatto
#15 OFFLINE
Inviato 09 January 2010 - 05:56 PM
non so nemmeno io come mai ma ora funziona.... http://rpgmkr.net/fo...tyle_emoticons/default/xd.gif
Spoiler
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi