Anime Face Maker Chara Maker XP Generatore di Nomi Palette Colori

Login | Iscriviti

Indice » Area Risorse » Risorse Sonore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore
Cerca per:
Messaggio

Non connesso
Newbie
Newbie

Status: Offline
Ruolo: Musician

Messaggio Inviato: 02/06/2010, 0:03 
Dade87 ha scritto:
Ragazzi, sto usando alcuni Mp3 come Bgm. Il fatto è che una volta che la traccia è finita fa 4-5 secondi di "Silenzio" prima di ricomiciare. Come posso eliminare questa cosa in modo che il tutto si amalgami alla perfezione, in modo che sembri una traccia audio lunga e non la stessa che si ripete?

Ciao Dade87,purtroppo in rpgmkr l'mp3 non andrà mai in loop,quindi una volta finita la traccia troverai sempre normale che farà 4-5 secondi di silenzio,stessa cosa il wave,anche se di meno come secondi,ma proprio per essere pignoli.L'unico è il midi...quello si,andrà sempre in loop...
Io comunque ti parlo di rpgmkr 2000 e 2003,gli altri non li ho mai provato e non saprei dirti.

Profilo  

Non connesso
Newbie
Newbie

Status: Offline
Ruolo: Story Boarder
Tool Preferito: Rmxp, Obviously

Messaggio Inviato: 09/06/2010, 20:34 
Xp ha lo stesso problema...
MA, se non ricordo male, Trickster ha fatto uno script per impostare musiche e loop in maniera decente. Perchè Trickster ha fatto script per qualsiasi cosa vi possa venire in mente, ricordatelo sempre.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Vai a: