| Autore |
Messaggio |
Dade87

Maker Viandante
Status: OfflineIscritto il: 24/03/2010, 1:20 Messaggi: 109 Località: Racoon City
Ruolo: Story Boarder
Progetto/i XP: Arcana
Tool Preferito: RPG XP Tanta pazienza . . . Tanto caffè . . . Tante Sigarette per i troppi caffè . . .
|
 Inviato: 11/05/2010, 16:03 |
|
|
Un seguito??? dimmi che è per pc ti prego!! Io nel primo ci sono stato un mese quando dovevi colpire le statue con la sfera viola in un giusto ordine. Stavo per uccidermi ti giuro.
 " MA LASCI LI CON QUELLE CACCHIATE DI VIDEOGAME??" ovvero COME LA MOROSA SPUTA SOPRA ALLE TUE NOTTATE PASSATE SU RPGMAKER E PHOTOSHOP
|
|
|
|
 |
Takobon

Maker Viandante
Status: OnlineIscritto il: 02/11/2009, 18:17 Messaggi: 265
Ruolo: Eventer
Tool Preferito: VS+C#+Xna(Con i quali nascerà Inferdaen)
|
 Inviato: 11/05/2010, 16:14 |
|
|
|
 |
Dade87

Maker Viandante
Status: OfflineIscritto il: 24/03/2010, 1:20 Messaggi: 109 Località: Racoon City
Tool Preferito: RPG XP Tanta pazienza . . . Tanto caffè . . . Tante Sigarette per i troppi caffè . . .
|
 Inviato: 11/05/2010, 16:25 |
|
|
Alcune cose sicuramente sono cambiate in meglio, la tecnologia per fortuna continua a svilupparsi ed è un bene. Molte cose purtroppo, sono andate indietro. Come dicevo prima, per moltissime persone VIDEOGAME = GRAFICA. Ormai quasi ovunque quando si parla di buon gioco si parla automaticamente di " Personaggi ultra dettagliati " , " Scenari ultra dettagliati ", " Effetti ultra dettagliati ", " 90 milamiliardi di poligoni visualizzati contemporaneamente". Insomma, sta diventando monotono. Poi è solo la mia opinione, ma dove sono finiti i cari vecchi "Trama", "Coinvolgimento" e "Longevità" ?
 " MA LASCI LI CON QUELLE CACCHIATE DI VIDEOGAME??" ovvero COME LA MOROSA SPUTA SOPRA ALLE TUE NOTTATE PASSATE SU RPGMAKER E PHOTOSHOP
|
|
|
|
 |
Takobon

Maker Viandante
|
 Inviato: 11/05/2010, 16:32 |
|
|
|
 |
Casull

Moderatore rpgmkr.net
Status: OfflineIscritto il: 29/08/2009, 13:53 Messaggi: 501 Località: Fermignano
Ruolo: Graphic
|
 Inviato: 11/05/2010, 17:27 |
|
|
Ragazzi occhio a non andare troppo OT.

|
|
|
|
 |
Dade87

Maker Viandante
|
 Inviato: 11/05/2010, 17:32 |
|
|
Hai ragione, perdonaci.
|
|
|
|
 |
Dade87

Maker Viandante
|
 Inviato: 13/05/2010, 15:20 |
|
|
Tanto per andare avanti con questa specie di " Diario allo sviluppo di un gioco", secondo voi quali sono i problemi più grossi per chi si trova alle prime armi? Nel senso, mi ricordo che le prime volte quando aprivo lo Script Editor andavo in panico, ora non sono ancora in grado di crearmi uno Script da zero, ma almeno so un poco dove mettere le mani. Voi come avete imparato? non sto parlando solo di scriptaggio, ma di tutto quello che ruota dietro alla creazione di un Gioco, da programmi di fotoritocco, pixelart e tutto il resto.
|
|
|
|
 |
Takobon

Maker Viandante
|
 Inviato: 13/05/2010, 16:01 |
|
|
|
 |
mark13

Newbie
Status: OfflineIscritto il: 11/05/2010, 21:41 Messaggi: 90
Progetto/i XP: La rivoluzione delle bestie
Tool Preferito: rpg maker xp
|
 Inviato: 13/05/2010, 16:27 |
|
|
|
 |
Dade87

Maker Viandante
|
 Inviato: 13/05/2010, 17:01 |
|
mark13 ha scritto: il divertimento è quello che conta! Approvo al 100% Mark! In fin dei conti noi facciamo tutto questo per puro e sano divertimento, una passione che ci spinge ad andare sempre avanti, a non mollare. Oggi guardavo come al solito in Internet alla ricerca di alcune demo di giochi. Non so voi, ma io scarico spesso demo, magari di tanti giochi che neanche hanno visto la luce. Le gioco ed intanto guardo i diversi stili di Makerare, si imparano tante cose secondo me. Vorrei citarne alcune ma non vorrei incorrere in Spam gratuito ( Ally, 3xter, ditemi se posso fare dei nomi XD!!) Comunque, alla fin fine, io credo con buona volontà si possa ottenere tutto. Ovviamente non bisogna partire con idee al di fuori della propria portata, qualcosa di semplice ma ben strutturato può divertire a lungo.
|
|
|
|
 |
|